Il Gatto Ciccione.net Torneino 2004
Sport Calcetto
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Mario

soprannomi: Mario, Super Mario, Buzzler, Basler, Marselo, Pisolo, Mariolino, Jimbo.

Hobby: Dormire, ripetere dentro di sè le domande che gli vengono fatte fino a capirle ed essere in grado di elaborare una risposta.

Colpo segreto: Serpentina di primavera: in un momento casuale della partita Mario potrebbe improvvisamente far scattare la suoneria del suo orologio e risvegliarsi dal suo letargo (da qui il termine "di primavera"), quando il nostro avrà questo incredibile stato di grazia prenderà la palla e partirà a testa bassa con una serpentina sulla fascia, se gli avversari lo lasceranno indisturbato e il portiere deciderà di scansarsi il gol sarà inevitabile! Al contrario se qualcuno lo intralcerà, Mario comincerà ad esclamare "Oh ma quanti sono?!?", approfittando dell'attimo di perlessità dell'avversario Marselino ripartirà nella sua dirompente discesa.

Biografia: Presentato in compagnia dalla sorella Jumbaira, davanti al negozio di biancheria intima Camilla, in un primaverile pomeriggio del 1990, mentre altri membri de KG parlavano beatamente del più e del meno, Mario comincia subito a spiccare per le sue constatazioni filosofiche solo apparentemente insensate.
Negli anni successivi subirà però un grave trauma quando la sorella gli porterà in casa il Mocassino e quest'ultimo si metterà a girare con indifferenza con un completo di mutande del dottor Gibò e cannottierina della salute per rivestirsi soltanto una volta ogni 2 settimane ed invitarlo a fare un giro in macchina per scroccargli un pieno.
Negli anni successivi se ne perde un po' le tracce (anche lui qualche volta le perde di se stesso), si narra che sia fuggito insieme agli amici Pedro e Tex (con un "trenino") nel tentativo di fare fortuna. Tornerà nel nuovo millennio e con i soldi guadagnati aprirà un internet point di successo nel centro di Firenze.
Calcisticamente, come molti altri, muove i primi passi al campino in cemento della chiesa; si distingue (stranmente) per velocità e buon dribling, anche se l'intestardirsi in azioni solitarie lo porta alcune volte a driblare il cartaio del cortile dietro il campino. A questo porrà un limite Mario il Tanzaniano che installerà un cancello blindato la cui chiave verrà ingerita da Robocop nel tentativo di impedire ai bamburielli scomunicati il recuper dei palloni di calcetto.
Per lui si tratta di un grande ritorno al suo attivo un terzo ed un quarto posto, ma soltanto 7 presenze che ne mettono in discussione l'affidabilità.

Amici in campo: Femore, Ibbe, Bonzino, Fungo, Accia.

Nemici in campo: Mocassino!!!

Da 1 a 10 Per il Gatto Ciccione Ci Sente: ...no, non ti sente se non glielo ripeti almeno tre volte...

Tiggi

 

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