Il Gatto Ciccione.net Torneino 2004
Sport Calcetto
SQUADRE CALENDARIO CLASSIFICA MEDIE MARCATORI PORTIERI ASSIST DISCIPLINA

 

Fungo

soprannomi: Fungo, Guazza, Fava

Hobby: Seghe (di molte !), Campione provinciale di "Paroliamo", possiede tutte le puntate di "Due nipoti ed un maggiordomo" e si vanta di essere riuscito ad aggiudicarsi (su Ebay per € 150) la filanca delle mutande strappata alla nipotina Baffy dal maggiordomo in occasione del capodanno del ' 75, sotto-chirichetto-laterale-destro al Prezziosissimo Sangue nelle annate 86/87/88 dove sotto l'ala protettiva di Padre Berrrry (e forse della sua copiosa anguilla salmistrata) ha presenziato a 134 matrimoni, 73 battesimi e 84 funerali, iscritto all'ACR (purtropo è vero!!) per diversi anni forse per un interessamento verso la Gianna.

Colpo segreto: La parata invisibile / Colpo di culo

Descrizione: Arrivato in compagnia grazie al Casini, lo si ricorda soprattutto per la sua intraprendenza e vitalità all'interno della compagnia. Si distingue subito per le sue indubbie doti calcistiche che lo mettono in conflitto con il "leader " del tempo.... il famigerato Femore. Lo si ricorda anche per una sua pietosa partecipazione ad un Boston - Lakers alle Cupole dove, pur di farsi notare dal pubblico femminile presente (Ciglio Bello, Muso di Vitello e GTD), approfittò del solito incidente "rotuleo" del Cattani e (non invitato) prese parte alla fine della partita con la passata per i capelli della Miscela e le scarpe madide di sudore del Cattani taglia 48!
Si è sempre distinto in campo per la disponibilità e la comprensione verso gli errori commessi dai compagni, più una volta lo ricordiamo a fine partita consolare il Droide carezzandogli il cranio con la mano dopo l'ennesima cappellata in campo. Niente comunque in confronto alle volte che lo si è visto bere una birra nel dopopartita sottobraccio ad Augusto e al Limo scherzando sugli errori ed i triangoli sbagliati in campo cantando allegramente "Ma checcefrega ma checcenporta se...". Le sue doti: disponibilità in campo e fuori, grinta da vendere, altruismo e sacrificio verso i compagni. E' l'uomo che incarna il vero 'spirito del torneo'.

Amici in campo: Brunilde, O'Mazzulatore, Bonzo, Ricciolo.

Nemici in campo: Droide, Accia, Lapo, Jamba, Augusto, Jolly, Femore, Limo, Chionchio.

Da 1 a 10 Per il Gatto Ciccione Ci Sente: 6 (in netta ascesa dopo la delusione della scorsa edizione)

Jolly

 

Add Bookmark Contact Us